Benvenuti nel mondo di Alessandro Enriquez e nella sua Palermo incantata.
Questo è un viaggio incantevole nel mondo della moda, alla scoperta di una collezione unica e affascinante. Parleremo di Alessandro Enriquez, uno stilista straordinario che ha dedicato la sua ultima creazione, la collezione SS23, alla sua amata città, Palermo.
Le stampe e le grafiche di questa collezione sono vere e proprie opere d'arte che ci trasportano nelle strade pittoresche e nei luoghi più cari di Palermo. Tra le stampe, troviamo un omaggio speciale alla patrona della città, Santa Rosalia, e ai momenti festosi dell'estate siciliana.
Maxi skirt, camicie con colletto all'italiana, abiti tubino e svasati, realizzati in cotone e duchesse, sono impreziositi dai colori accesi del mare e del corallo, che ci fanno sentire la freschezza dell'estate.
La collezione è un invito ad immergersi nell'arte e nell'amore per Palermo, espressi attraverso l'estro creativo di Alessandro Enriquez. Lasciatevi affascinare da questa collezione che celebra la vita e l'amore e scoprite i dettagli che rendono ogni pezzo unico e affascinante. Siate pronti a lasciarvi ispirare da questa straordinaria espressione di stile e passione. Benvenuti nel mondo di Alessandro Enriquez e nella sua Palermo incantata.
Comments